Tim Premia un po’ meno cara per tutti


Dal 5 Ottobre 2009 cambiano le condizioni tariffarie per Tim Premia. Nasce Tim Premia con 2 versioni meno care come traffico voce.Tim Premia New è di 14 centesimi al minuto (-2 centesimi al minuto rispetto alla precedente) con uno scatto alla risposta aggiuntivo di 16 centesimi. Invece Tim Premia Senza Scatto New è di 19 centesimi al minuto (-3 centesimi al minuto rispetto alla precedente).  La tariffazione però (peccato!) rimane a scatti anticipati di 60 secondi e SMS sono a 15 centesimi verso tutti.

Il meccanismo rimane lo stesso: 10 euro di bonus verso tutti da consumare entro 30 giorni dall’ultima ricarica di almeno 20 euro.

Il costo del cambio piano della nuova versione Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto è di 7 euro (in precedenza era di 6 euro), ma è gratuito fino al 31 Gennaio 2010 per tutti i clienti con la precedente versione di Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto, ma anche clienti della “penosa” Tim Base New (30 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus