Promozione “Raddoppia la Ricarica” per 2 anni per chi effettua la portabilità del proprio numero entro 30 Aprile 2012


Poste Mobile continua la sua crescita nel mercato della telefonia mobile in Italia, si sta sempre rilevando il quinto gestore in Italia come clienti acquisiti. Fino al 30 Aprile 2012 tramite la propria chat nel suo sito internet o tramite il servizio clienti 160 se si effettua portabilità si può richiedere la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 2 anni che permette di ricevere un bonus immediato dello stesso importo ricaricato fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Il bonus della durata di 30 giorni dalla sua erogazione è possibile utilizzarlo solo per traffico voce e/o messaggi, ma non è possibile utilizzarlo per pagare il rinnovo delle opzioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Verutador

    ma cosa si fa con il bonus , a me non mi lo fa usare
    parlo della promozione raddopia le ricariche