Nòverca, nuova opzione tariffaria SuperFlash


Se decidi di attivare una sim Nòverca insieme alla carta di credito prepagata Super Flash di Intesa San Paolo per 6 mesi avrai una tariffa speciale. Dopo 6 mesi viene applicata la tariffa “Estesa” .

Fino al 31.12.2009 se attivi una SIM Nòverca insieme a SuperFlash (o entro 30 giorni dall’acquisto di Superflash) puoi beneficiare di una tariffa promozionale valida per 6 mesi dall’attivazione:

CHIAMATE VERSO TUTTI I NUMERI FISSI E MOBILI    10 cent/minuto
SMS VERSO TUTTI    10 cent
SCATTO ALLA RISPOSTA    nessuno
La tariffazione è IVA inclusa, a scatti anticipati di 30 secondi. Le tariffe sono valide per il traffico effettuato in Italia. I prezzi relativi agli MMS, traffico dati, videochiamate, nazionale, internazionale ed in roaming, e quanto non espressamente indicato, sono quelli previsti dal piano tariffario Estesa.

In più, all’attivazione della SIM, ha diritto a 50 richieste gratuite al mese per i primi 90 giorni dall’attivazione (esclusi i costi di connessione internet). Le richieste eccedenti sono tariffate al costo normale del servizio.

Per aderire alla promozione sia acquistando una nuova SIM Nòverca sia portando il tuo numero di cellulare su Nòverca, mediante bonifico, in filiale o tramite i tuoi Servizi via internet, al costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso*.

L’offerta è incompatibile con la promozione “Passa a Noverca”.
Al termine della promozione verrà attivata automaticamente la tariffa “Estesa”. Se vuoi rinunciare alla tariffa SuperFlash prima dei 6 mesi, puoi effettuare un cambio di piano tariffario, passando alla tariffa “Dinamica”. Il primo cambio di piano tariffario è gratuito, i successivi hanno un costo di 5 euro.

Puoi modificare in qualunque momento il piano tariffario prescelto, chiamando il Self Care di Nòverca 40.54.37.00 (il numero è raggiungibile solo da rete Noverca) o il Servizio Clienti di Nòverca 19.20.21.

La tariffa “Estesa” è di 12 centesimi al minuto verso altri numeri nazionali mobili e rete fissa con uno scatto alla risposta di 12 centesimi. 6 centesimi al minuto verso numeri Nòverca con uno scatto alla risposta di 12 centesimi. SMS verso tutti 12 centesimi. Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus