Vodafone

Sei fedele a Vodafone? Per 1 mese SMS gratuiti verso tutti

Per tutti i clienti che hanno attivato la sim da piu’ di 5 anni o da piu’ di 10 anni, sono iscritti al programma “Vodafone You“, con 1 punto possono attivare la promozione “Messaggi Card” che permette di inviare sms gratuitamente verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa per 30 giorni dall’attivazione.Se hai attivato la tua sim Vodafone da piu’ di 5 anni puoi attivare la promozione. La promozione è valida per chi appartiene a “Vodafone You 5”  e “Vodafone You 10”. Per conoscere l’anzianità della tua sim basta chiamare il 42070, premi tasto 6, conoscerai la data di attivazione della tua sim.

Per i clienti “You 10” i messaggi disponibili sono 300, invece per i clienti “You 5” i messaggi disponibili sono 100.

Per attivare la promozione basta quindi semplicemente iscriversi a Vodafone You chiamando numero gratuito 42626, selezionare il premio richiesto da 1 punto ed attivare quindi l’opzione Messaggi Card.

Questa iniziativa scade il 15 Maggio 2012. Per attivare la promozione si deve avere almeno 1 punto della raccolta che  sarà comunque restituito entro 31 Maggio 2012. Per verificare i messaggi disponibili chiamare il numero gratuito 414, si possono inviare sms anche al servizio di Twitter e di Facebook.

Vodafone You è la raccolta punti di Vodafone disponibile dall’autunno 2011. I negozi Vodafone One sono diventati Vodafone Store.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.