Tim: arriva Tutto Compreso 250 per le ricaricabili senza obbligo di carta di credito. In più promozione dedicata per chi effettua la portabilità per 12 mesi.


Dal 2 Aprile 2012 nella gamma delle opzioni TIM ricaricabile si aggiunge l’opzione per tutti i  clienti TIM che vogliono utilizzare il pacchetto di minuti verso tutti senza limite settimanale ma con limite mensile.

Dal 2 Aprile 2012 è disponibile anche per i clienti ricaricabili (senza obbligo di associare la carta di credito) l’opzione Tim Tutto Compreso 250 che permette di avere:

– 250 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa (senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi)

Per i clienti già TIM il costo della seguente opzione è di 19 euro al mese. Se si decide di passare a TIM entro 6 Maggio 2012 con la portabilità si può scegliere di avere la nuova opzione al costo di 9 euro al mese per 1 anno. L’opzione è incompatibile con la promozione Raddoppia la Ricarica.

La nuova offerta è compatibile anche l’opzione TIMX2, Tutto Compreso Ricaricabile SMS o Tim X Tutti Messaggi e TIM Smartphone, ma incompatibile con tutte le altre opzioni che comprendono traffico voce.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus