E’ tempo di Saldi anche per Wind


Ritornano i Saldi!!! Wind dedica a tutti nuovi clienti dal 27 Luglio al 6 Settembre 2009 di attivare l’opzione “Saldi Wind” per 3 mesi.L’opzione è attivabile solo con i piani tariffari Wind 12 e Super Senza Scatto, permette di avere uno sconto sul traffico voce per 3 mesi. Lo sconto non è applicabile nello scatto alla risposta previsto dal piano tariffario Wind 12.

Per chi sceglie Wind 12 ha uno sconto del 50%, invece per chi sceglie Super Senza Scatto ha uno sconto del 20%. In questo modo per chi sceglie lo sconto maggiore ha una tariffa voce per 3 mesi di 6 centesimi al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Terminati 3 mesi si passa a 12 centesimi al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Per chi sceglie lo sconto minore ha una tariffa voce per 3 mesi di 13,6 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta. Terminati 3 mesi si passa a 17 centesimi al minuto sempre senza scatto alla risposta.

In piu’ chi sceglie di portare il proprio numero telefonico attivo con un altro operatore tramite MNP riceve la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 3 mesi. In poche parole si potrà chiamare tutti numeri per 3 mesi a soli 3 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 8 centesimi (Wind 12 + Saldi Wind + Raddoppia la Ricarica) oppure 6,8 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (Super Senza Scatto + Saldi Wind + Raddoppia la Ricarica).

Da ricordare Wind 12 ha una tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, invece Super Senza Scatto effettivi secondi di conversazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus