Poste Mobile, dal 26 Marzo la tariffa tutto incluso “Zero Pensieri Small” attivabile anche per le ricaricabili


Poste Mobile continua la sua crescita nel mercato della telefonia mobile in Italia, si sta sempre rilevando il quinto gestore in Italia come clienti acquisiti. Nei giorni scorsi avevamo già scritto della possibilità di attivare la tariffa tutto incluso “Zero Pensieri Small” anche per le schede prepagate. Ci è stato comunicato che la notizia è stata confermata e sarà attivabile per tutti a partire dal 26 Marzo 2012. Ricordiamo che con Poste Mobile esiste il servizio della chat nel loro sito ufficiale di Poste Mobile per discutere con i suoi operatori tramite il servizio clienti on line (se si effettua la portabilità c’è la promozione “Raddoppia la Ricarica“).

Dal 26 Marzo 2012 sarà possibile attivare il piano tariffario tutto incluso Zero Pensieri Small anche per tutti i clienti ricaricabili Poste Mobile (per adesso è attivabile solo per gli abbonamenti). La tariffa comprende di acquistare al costo di 16 euro al mese un pacchetto di minuti, messaggi ed internet tutto incluso.

Al costo di 16 euro al mese per 30 giorni si avrà un pacchetto di:

250 minuti per chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili. Senza Scatto alla Risposta. Effettivi secondi di conversazione.
250 SMS verso tutti i numeri mobili.
Chiamate e SMS senza limiti verso un numero preferito Poste Mobile
1 GB di traffico internet mobile per navigare fino a 7.2 Mbps. I GB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.

Se si supera la soglia mensile di 250 minuti sarà applicata la tariffa base di 16 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

Se si supera la soglia mensile di 250 SMS sarà applicata la tariffa base di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se si supera la soglia mensile di 1 Gigamese il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Il primo mese in promozione il costo del pacchetto è di 14 euro anzichè 16 euro, poi successivamente il rinnovo sarà sempre di 16 euro ogni 30 giorni. Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione del piano tariffario “Zero Pensieri Small”. Se non si il credito sufficiente per rinnovare il pacchetto si potrà chiamare tutti i numeri a 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 12 centesimi verso tutti. Quando si effettuerà una ricarica di almeno 16 euro il pacchetto si riattiverà in automatico.

Ricordiamo che rimane attivabile anche la tariffa Zero Pensieri Extra Small che al costo di 12 euro al mese per 30 giorni è presente un pacchetto di:

150 minuti per chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili. Senza Scatto alla Risposta. Effettivi secondi di conversazione.
150 SMS verso tutti i numeri mobili.
Chiamate e SMS senza limiti verso un numero preferito Poste Mobile
1 GB di traffico internet mobile per navigare fino a 7.2 Mbps. I GB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.

Se si supera la soglia mensile di 150 minuti sarà applicata la tariffa base di 16 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

Se si supera la soglia mensile di 150 SMS sarà applicata la tariffa base di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se si supera la soglia mensile di 1 Gigamese il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione del piano tariffario “Zero Pensieri Extra Small”. Se non si il credito sufficiente per rinnovare il pacchetto si potrà chiamare tutti i numeri a 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 12 centesimi verso tutti. Quando si effettuerà una ricarica di almeno 12 euro il pacchetto si riattiverà in automatico.

Prima di cominciare ad utilizzare le soglie mensili vi invitiamo sempre di attendere sms di attivazione dell’offerta e di consulatare il contatore dei minuti, SMS e WAP chiamando dalla propria sim PosteMobile il numero gratuito 40.12.12 o servizio clienti 160.

L’inserimento del numero preferito Poste Mobile è gratuito si può effettuare in qualsiasi momento. La varazione del parametro del numero preferito è gratuito tramite il servizio clienti 160.

Se si effettua la portabilità a Poste Mobile entro 30 Giugno 2012 si avrà un bonus di 10 euro da consumare entro 30 giorni dalla sua attivazione. La SIM ti costa solo 5 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.

Se si è già cliente PosteMobile e si vuole cambiare piano verso “Zero Pensieri Extra Small” o “Zero Pensieri Small” si deve chiamare numero gratuito 40.12.12 oppure servizio clienti 160 oppure tramite area fai da te dal sito ufficiale di Poste Mobile. Il costo di variazione del cambio piano tariffario è di 8 euro e in più si paga già da subito il canone mensile di 12 euro (se si sceglie Extra Small) o 16 euro (se si sceglie Small) della tariffa tutto incluso che abbiamo elencato fino ad ora.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus