Addio Conad InSIM: a novembre chiude…


Il mercato della telefonia mobile virtuale negli ultimi 2 anni dal suo lancio ha avuto il boom dei gestori virtuali, ma purtroppo la crisi insorge e quindi il primo a saltare è Conad InSIM.Dopo il gestore Blu, se ne va adesso Conad INSIM, gestore virtuale sotto rete di TIM della Grande Distribuzione Conad. Tutti i clienti con la sim prepagata attiva devono consumare il proprio credito entro 1 Novembre 2009, altrimenti possono richiedere la restituzione con spese di gestione. Il gestore Conad invita propri clienti di effettuare portabilità, consigliono il gestore Poste Mobile, attualmente leader nella mercato telefonia alternativa ai gestori reali Tim, Vodafone, Wind e H3G Italia.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus