Un caffè al giorno, nasce il franchising senza investimenti iniziali


Green ICN, operatore della telefonia fissa ed operatore virtuale della telefonia mobile in Italia, lancia il franchising senza investimenti. Si chiama Un caffé al giorno ed è la promozione che Green ICN dedica agli aspiranti venditori che desiderano costruirsi un futuro nel mercato della telefonia. Chiunque dimostri di avere passione e predisposizione per la vendita potrà essere selezionato per entrare nella rete in franchising dell’operatore telefonico senza dover investire un solo euro!

Per una durata di 12 mesi, i nuovi affiliati potranno provare l’attività senza incorrere in nessuna fee d’ingresso e nessun altro costo. I venditori saranno liberi di confrontarsi con il mercato, verificare i vantaggi dei prodotti di telefonia Green ICN e misurare le proprie prospettive di successo. Basteranno poche settimane per toccare con mano le immense opportunità di business date dalla telefonia mobile: l’affiliato avrà però un intero anno di prova a sua disposizione per decidere se proseguire l’attività. Se non dovesse ritenersi adatto all’attività, potrà annullare ogni impegno e dovrà riconoscere a Green ICN soltanto il costo di un caffé al giorno (365 €) per il supporto fornitogli. La promozione, già attiva a tutti gli effetti, può essere approfondita in questa sezione del sito ufficiale e resterà valida per tutte le richieste di affiliazione inviate entro il 30 aprile 2012. Chi desidera avere un confronto diretto con un consulente Green ICN potrà farlo in occasione di Web Franchising Expo, l’evento fieristico organizzato da Assofranchising che si svolgerà totalmente online dall’8 al 10 marzo 2012. Sarà sufficiente registrarsi gratuitamente all’evento e visitare lo stand virtuale di Green ICN, dove un nostro responsabile sarà collegato via chat per rispondere alle domande dei candidati e approfondire ogni aspetto della promozione

Per maggiori informarsi su Green Franchising è possibile visitare la sezione del sito dedicata.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Franchising

    Complimenti per l’iniziativa al solone virtuale del franchising. Sono Valentina lavoro per una nota società di consulenza http://www.franchisingmanager.it devo fare i complimenti alle modalità di presentazione del Vostro progetto franchising sono veramente innovative

  • Green ICN

    Grazie Valentina! Vogliamo semplicemente creare le condizioni ideali, per chi riteniamo abbia le carte per diventare un imprenditore di successo, per investire nel proprio futuro . Questo periodo di prova di un anno ci permette di dire agli aspiranti affiliati “concentratevi sul mercato e mettete alla prova la vostra capacità di vendita”. Se la strada dell’imprenditoria fa per loro potranno coprire le spese di ingresso grazie al fatturato generato in questo primo anno. Per noi è come eliminare il concetto stesso di investimento, nel senso che si tratta di un costo che sostieni solo se nell’arco di 12 mesi vi sei rientrato.