Con Poste Mobile puoi chattare con il loro servizio clienti. In più se passi con loro potrai raddoppiare per 2 anni le proprie ricariche.


Il gestore virtuale “Poste Mobile” ha lanciato nel suo sito ufficiale la possibilità di chattare con il proprio customer care direttamente tramite una chat o la richiesta di ricevere un contatto telefonico. Se l’operatore non è disponibile per chattare con te, alla fine si può prenotare una chiamata farsi chiamare dall’operatore.

Per utilizzare il servizio navigando sulle pagine del sito ufficiale del gestore troverete nella parte a destra dello schermo un piccolo bottone blu da selezionare così si aprirà l’applicativo desiderato. Una pagina dove è presente questo servizio per esempio è qui.

Attenzione però di non cambiare pagina del sito perchè altrimenti la chat non funziona più.

Entro 7 Aprile 2012 chiedendo la portabilità del proprio numero verso Poste Mobile l’operatore ti contatterà telefonicamente ti offrirà in esclusiva anche la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 2 anni dall’attivazione. Tutte le ricariche effettuate  saranno raddoppiate in un bonus dello stesso valore da consumare entro 30 giorni dalla sua erogazione fino ad un massimo di 50 euro di bonus al mese. Il bonus è utilizzabile per traffico voce, sms e dati ma non per pagare nessun rinnovo settimanale o mensile dell’eventuale opzione attiva. Ricordiamo che attualmente è molto interessante la promozione che permette di avere al costo di 12 euro al mese chiamate, sms, numero preferito di chiamate e sms illimitati, internet mobile con l’offerta Zero Pensieri Extra Small

Ricordiamo che invece i servizi cliente di Tim, Wind, Vodafone e H3G interagiscono on line con il loro clienti anche tramite i social network Twitter e Facebook, ma sarebbe interessante se potenziano il loro servizio anche nel loro sito anche per chi non vuole registrarsi nei social network ma a tutti gli utenti del mondo di internet.

Aggiornamento del 10 Marzo 2012: Abbiamo scoperto il meccanismo della promozione “Raddoppia la Ricarica” che non è presente nel sito ufficiale di Poste Mobile perchè è una promozione speciale dedicata solo ad un determinato target scelto da Poste Mobile. Il meccanismo è il seguente: tutte le ricariche effettuate  saranno raddoppiate in un bonus dello stesso valore da consumare entro 30 giorni dalla sua erogazione fino ad un massimo di 50 euro di bonus al mese.

Aggiornamento del 3 Aprile  2012: La promozione “Raddoppia la Ricarica” dal 8 Aprile 2012 non è più attivabile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Poi

    Ciao, sono Pio. Vorrei avere informazioni sul contratto lib con tutti ed in particolare sul discorso dei 10 anni. Che significa? Sono vincolato ad avere questo contratto per 10 anni?

  • Buona l’applicazione di posteItaliane, comoda ed innovativa. Un totale FLOP il servizio dati, praticamente inutilizzabile, Wind probabilmente gli riserva lo scarto dello scarto della banda. Se volete acquistare una SIM PosteMobile fatelo solo per la voce per i dati è un regalo per Poste un furto per voi!