TIM: fino al 6 Maggio 2012 non si paga il costo di attivazione delle opzioni Tim X e Tutto Compreso Ricaricabile per tutti i nuovi e già clienti


E’ stato prorogato fino al 6 Maggio 2012 (in precedenza 4 Marzo 2012) la promozione gratuita che permette di attivare tutte le opzioni della serie TIM X e della serie Tutto Compreso Ricaricabile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti nuovi e già attivi. Quindi si pagherà solo il primo canone settimanale dell’opzione scelta e non il pagamento del costo di attivazione di 7 euro.

In dettaglio si potrà attivare:

Tim x 2
Chiamate illimitate verso 1 numero TIM scelto
Canone settimanale: 1 euro

Tim X Tutti Messaggi
Chiamate illimitate verso tutti i TIM
Canone settimanale: 1 euro

Per chi ha per esempio opzione Tim X 2 Old al costo di 2 euro è arrivata occasione di disattivarla, per attivare TimX2 e TimXTutti Messaggi che al costo di 2 euro sempre alla settimana permette sempre di chiamare ed inviare messaggi al proprio numero preferito ma in più ti permette di inviare sms illimitati verso altri numeri TIM. Operazione del genere costa 14 euro senza la promozione dell’azzeramento del costo di attivazione.

Tim X Tutti
Chiamate illimitate verso tutti numeri TIM
Canone settimanale: 3 euro

Tim X Tutti Italy
Chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM e rete fissa nazionale
Canone settimanale: 4 euro

Tutto Compreso Ricaricabile
60 minuti di chiamate verso tutti
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta
Canone settimanale: 4 euro

Per i nuovi clienti in promozione 2 euro fino al 31 Marzo 2012. Nuovi clienti in più possono attivare gratis Timx2 (inclusa in automatico nell’opzione Tutto Compreso Ricaricabile per i nuovi clienti). Dal 1° Aprile 2012 si pa 4 euro per Tutto Compreso Ricaricabile e 1 euro per TimX2

Tutto Compreso Ricaricabile VIP
120 minuti di chiamate verso tutti
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta
Canone settimanale: 7 euro

Tutto Compreso Ricaricabile SMS
100 SMS verso tutti
Canone settimanale: 2 euro

Nuova offerta Tutto Compreso Full
– 100 minuti di chiamate verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta
– 100 sms verso tutti
– 500 MB di internet mobile
Canone settimanale: 15 euro

Non è stato invece prorogata la possibilità di effettuare il cambio piano gratuito (senza pagare il costo di 7 euro) per le seguenti tariffe: TIM 12 e TIM Senza Scatto. Rimane sempre gratuito ovviamente il cambio piano verso Tim Al Secondo. Il costo del cambio piano quindi ritorna a costare 7 euro. In arrivo la nuova tariffa per i nuovi clienti TIM 9 Limited Edition che consiste di chiamare tutti i numeri mobili e rete fissa nazionale di 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta iniziale di 16 centesimi. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. TIM 8 Limited Edition non è più attivabile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus