Per chi è socio Coop Nordest in possesso di un libretto di risparmio Coop può attivare la tariffa speciale di 7 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 7 centesimi


CoopVoce lancia una nuova tariffa speciale per chi effettua portabilità del proprio numero di telefono ma è dedicata solo ai soci prestatori in possesso di un libretto di risparmio di Coop Nordest.

L’offerta è riservata ai soci prestatori (in possesso di un libretto di risparmio Coop) di Coop Nordest: portando il proprio numero in CoopVoce si riceverà gratuitamente una sim con 5 euro di traffico incluso e l’esclusiva tariffa 7 cent. Si deve effettuare contestualmente all’attivazione della sim entro il 29 Febbraio 2012.

In dettaglio:

– 7 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali

– scatto alla risposta di 7 centesimi

– tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

Può essere anche richiesta dai soci prestatori di Coop Consumatori Nordest già clienti CoopVoce come cambio piano al costo di 9 euro.

L’offerta non è compatibile con altre eventuali promozioni sulle MNP.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • paolo

    ottima tariffa