Poste Mobile, offerta “Senza Limiti con Te”. Se fai la portabilità l’opzione costa solo 50 centesimi alla settimana.


A Febbraio arriva San Valentino, quindi anche i gestori pensano alle offerte dedicate alle coppie ma anche agli amici che si vogliono chiamare ed inviare messaggi tra di loro senza preoccuparsi delle spese. Se si porta il proprio numero a Poste Mobile tramite il processo della portabilità ti regalano 10 euro di bonus da consumare verso tutti e in più si potrà attivare contestualmente (se si vuole) l’opzione “Senza Limiti con Te” per chiamare ed inviare SMS senza limiti verso il proprio numero preferito Poste Mobile al costo di 50 centesimi alla settimana per 12 mesi.

E’ possibile aderire alla promozione dal 23 Gennaio al 30 Giugno 2012.

Al termine dei 12 mesi l’opzione “Senza Limiti con Te” si rinnoverà al costo di 1 euro alla settimana.

Per i già clienti PosteMobile possono attivare l’opzione “Senza Limiti con Te” per chiamare ed inviare SMS senza limiti verso il proprio numero preferito Poste Mobile al costo di 1 euro alla settimana senza costi di attivazione chiamando IVR 401212 o il Servizio Clienti 160.

Il costo del canone settimanale sarà addebbito in anticipo ed avrà il rinnovo automatico ogni 7 giorni. In qualsiasi momento si potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il servizio clienti 160.

Il costo della variazione del numero preferito è di 4 euro chiamando il servizio clienti 160.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus