Attenzione alla portabilità del numero da chiamare
Per la trasparenza in una telefonata, esiste numero gratuito 456


Quest’anno la Vodafone potrebbe ottenere risultati molto buoni grazie alla “Christmas Card 2004”. Infatti, dopo aver assistito durante il 2004 al boom della portabilità del numero ad altri gestori, esiste di conseguenza la concreta possibilità che i possessori della “Christmas” possano esaurire facilmente il loro credito telefonico. Bisogna perciò stare attenti quando viene inviato un messaggio perchè se lo si manda ad un numero 34x che poi risulta essere non Vodafone (a causa appunto della portabilità del numero), il messaggio non è gratuito: per questo c’è il rischio di ritrovarsi senza credito in pochi giorni. Viceversa, d’altronde, ci si potrebbe trovare a mandare un sms ad un numero non 34x ed invece non pagarlo perchè quel numero telefonico è diventato Vodafone. Quindi, prima di mandare un messaggio, controllate se il numero telefonico a cui lo state inviando sia ancora del gestore Vodafone oppure no. Per farlo basta chiamare il numero gratuito 456 insieme al numero telefonico interessato. Analoga riflessione va fatta anche per le offerte che gli altri gestori pubblicizzeranno nei prossimi giorni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus