Wind dal 14 Giugno sono partite le nuove tariffe
Tenetevi strette le vecchie tariffe, perchè quelle nuove sono più care


Le nuove tariffe prepagate della Wind Mobile che dal 14 Giugno 2004 hanno sostituito le mitiche “Sempre Light”, “Easy Wind” e tutte le altre sono solo due. Ovviamente le vecchie tariffe rimangono attive per i vecchi utenti. Si chiamano “Autoricarica” e “Casa e Wind”.

La prima ti permette di telefonare a tutti i numeri a 19 eurocent al minuto con lo scatto alla risposta di 15 cent (4,5 in cent in più rispetto la Easy Wind), in più ogni 15 euro di traffico effettuato nel mese solare riceverete 15 euro di chiamate gratis. La seconda invece è identica alla Best Wind e ti permette di telefonare a 15 cent al minuto verso numeri Wind e fisso, 40 cent verso altri gestori, senza scatto alla risposta. Sms in tutte le due tariffe costano 15 centesimi di euro. Dal 14 Giugno vedendo tutte le tariffe attivabili dei tre gestori mobili GSM, la differenza è minima.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus