Giovedì 15 Luglio 2004 sciopero dei clienti di telefonia
Intesa Consumatori chiede a tutti di scioperare dalle 12 alle 14


Lo sciopero consiste nello spegnere il proprio telefonino dalle ore 12 alle ore 14 di giovedì 15 Luglio: nessuna telefonata effettuata e ricevuta, nessun sms spedito, nessun mms inviato o ricevuto. I gestori telefonici perderanno ben 500 milioni di introiti e sarà un ben avvertimento che i clienti non vogliono più sopportare questi aumenti.

Dopo lo sciopero in Francia che ha portato ad una diminuzione degli sms da 15 centesimi a 9 centesimi (al gestore un sms costa il 90% in meno), arriva in Italia il primo sciopero contro i gestori telefonici. Il governo è molto soddisfatto della liberazione delle Telecomunicazioni, ma l’Intesa Consumatori invece non è soddisfatta degli aumenti degli sms, scatti alla risposta inutili, promozioni truffaldine, chiamate ai telefoni fissi a prezzi da capogiro, servizi inutili, mancanza di informazione sul roaming internazionale (già denunciato alla Commissione Europea).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus