Per Natale termina la promozione Free Sunday di Vodafone


Oggi 25 Dicembre 2011 è l’ultimo appuntamento settimanale per chiamare gratuitamente tutti i numeri Vodafone senza pagare nessun canone, nessun scatto alla risposta e senza avere nessun limite. La promozione “Free Sunday” regalata a tutti i suoi clienti fedeli (chi ha attivato e mantenuto la sim Vodafone da più di 5 anni o da più di 10 anni) è giunta al capolinea. La promozione iniziata a fine Settembre 2011 ha permesso di chiamare gratuitamente di tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche di questo autunno. La promozione è legata all’iniziativa della raccolta a punti Vodafone You che ha sostituto Vodafone One a fine settembre.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus