Ufficiale, niente CartAuguri quest’anno per TIM


Tim ha deciso di non lanciare nel mercato per questo natale le offerte CartAuguri che venivano lanciate ogni anno tradizionalmente nel periodo natalizio. Questa scelta nasce perchè TIM ha deciso di puntare sulle sue opzioni permanenti, peccato che in questo periodo di natale non ha regalato il costo di attivazione per i già clienti che rimane al costo di 7 euro per tutte le opzioni che si vogliono attivare.

Per i giovani TIM consiglia Tim Young. L’unica offerta di Natale per TIM sono cellulari smartphone a partire da 99 euro acquistabili da loro sito internet ma anche in alcuni negozi TIM.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus