Il telefonino è rischioso per la salute, ecco alcuni consigli per limitare i danni


Il nostro amico Luca Procenzano ricorda a tutti gli utenti di Mondo Mobile scrivendo una lettera molto importante per ricordare che il telefono cellulare è rischioso per la propria salute e consiglia di  prevenire l’assorbilmento di radizioni elettromagnetiche con l’utilizzo di aurecolare con filo che riduce l’assorbimento del 90%.

Ecco il messaggio di Luca Procenzano:

Ritengo che ogni compagnia telefonica dovrebbe inserire nella descrizione dell’opzione di consigliare a tutti i suoi utenti un limite di utilizzo giornaliero senza auricolare di soli 30 minuti e di tenere il cellulare a debita distanza dal corpo ( 25 cm) in caso di utilizzo di dispositivi wireless o connessione alla rete.

Inoltre cercate di non regalare telefoni ai vostri figli perche secondo uno studio l’uso eccessivo del cellulare o dispositivi wirless fa molto piu’ male tra un età da 0 a 25 anni quindi dato che le compagnie telefoniche non faranno niente fino a quando non ci saranno innumerevoli casi di tumore (tra 10 o 20 anni) prevenire oggi è il modo migliore per trovarsi bene domani.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giby

    Grazie Luca per averci informato di questo problema che media non parlano. Vado subito a comprare l’auricolare.