Vodafone, arriva la tradizionale Christmas Card Messaggi


Dal 24 Novembre 2011 al 15 Gennaio 2012 potrai attivare la tradizionale Christmas Card Messaggi che ti permette di avere 300 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili in Italia. La promozione è attivabile esclusivamente per una volta, dura 30 giorni dall’attivazione, non è rinnovabile e non è riattivabile sullo stesso numero di telefono.  La promozione Christmas Card Messaggi è attivabile da tutti i clienti ricaricabili ed abbonamenti di Vodafone che nel periodo natalizio decidono di inviare sms verso tutti i numeri.

Il costo di attivazione è gratuito per tutti i nuovi clienti.

Il costo di attivazione è gratuito per i già clienti Vodafone con una delle seguenti opzioni attive: Zero Limits ON, Zero Limits Smart, Smart Zero Limits, SMART Zero Limits+, Messaggi Senza Limiti, Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi.  Se non si hanno una delle seguenti opzioni il costo di attivazione della promozione natalizia è di 5 euro.

Al raggiungimento dei 300 SMS riprenderanno le condizioni previste dal piano tariffario o da eventuali promozione attive sulla SIM.

La promozione attivabile chiamando il numero gratuito 42070, tramite l’area del fai da te del sito Vodafone.it, tramite un negozio Vodafone.

Un po’ di storia…

La promozione è identica alla versione del 2009, l’anno scorso Vodafone aveva proposto 400 sms verso tutti numeri Vodafone e 100 sms verso altri operatori, ma non ha avuto un ottimo riscontro dai consumatori. Ricordiamo in passato ai tempi di Omnitel offriva 100 sms al giorno verso tutti i numeri nazionali al costo di una carta servizi di 10.000 lire, poi l’offerta è diventata 100 sms al giorno verso tutti i numeri Vodafone al costo di 8 euro, adesso con Zero Limits Smart+ si può avere a 10 euro al mese sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone ed altre offerte.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gianni

    Io attiverò la promozione nel periodo natalizio

  • Gianni

    Io attiverò la promozione Christmas Card Messaggi nel periodo natalizio verso il 20 dicembre per fare auguri conviene.

  • Gianni

    Io attiverò la promozione verso 20 dicembre

  • Attenzione! Christmas Card Messaggi ha priorità su tutte le altre opzioni sms eventualmente attive sulla propria sim, anche per questo è gratuito. Quindi se si ha Smart Zero Limits + fino a quando non si finiscono 300 sms l’opzione nella parte sms è congelata. Spero di essere stato chiaro.

  • Gianni

    Fai bene Giuseppe a segnalare questo problema. In pratica se io invio 300 sms verso Vodafone alla fine non mi conviene attivare la promozione se ho già Smart Zero Limits + attiva. Sicuramente per chi ha Infinity Sms non paga il primo sms della giornata. Conviene attivarla nel periodo natalizio così non c’è pericolo quando si fa auguri se il numero è vodafone oppure no, visto che ha la forza di avere 300 sms verso tutti gestori nazionali.

  • ciao

  • A N

    Buongiorno vorrei aderire alla christmas card in omaggio
    Grazie

  • A N

    Buongiorno,
    vorrei aderire alla Christmas Card in omaggio
    questa e’ la mia e-mail : xgel2002@gmail.com
    grazie