Wind anticipa e festeggia il Natale con nuove promozioni


Wind anticipa e festeggia il Natale, anche quest’anno, con tante novità e promozioni. Si parte dall’offerta All Inclusive Ricaricabile, che prevede, ogni mese, 150 minuti di chiamate, 150 sms e Internet senza limiti. L’offerta è disponibile a 17 euro al mese, e, se si sceglie di passare a Wind mantenendo il proprio numero, All Inclusive Ricaricabile è in promozione a 12 euro al mese per due anni. Le offerte Noi Tutti, dedicate ai clienti che preferiscono un’offerta solo per chiamare sono ancora più convenienti con Passa a Wind perché consentono di chiamare tutti a partire da 5 euro al mese per 2 anni. I clienti che invece scelgono la combinazione di chiamate e messaggi, con le nuove Super Noi Tutti, hanno ancora più minuti e messaggi a disposizione. Passa a Wind e Super Noi Tutti x2, al costo di 15 euro al mese per due anni, includono ogni mese 300 minuti e 300 sms verso tutti.

Wind premia con numerose promozioni tutti i clienti. Torna Super Ricarica che prevede il 50% in più di credito per le ricariche effettuate.

Il Natale è l’occasione giusta per provare le offerte “Super” di Wind con la promozione Super Natale di Wind disponibile per tutti i clienti. Per tre mesi, le Super Noi Tutti offrono 150 minuti e 150 sms verso tutti a 8 euro al mese e Super Noi Wind 400 minuti e 400 messaggi verso i numeri Wind a 2 euro a settimana.

Per i clienti in Abbonamento, All Inclusive Smart offre ancora più minuti e sms: 300 minuti, 300 sms, chiamate illimitate verso un numero Wind e traffico Internet illimitato a 19 euro al mese per il primo anno per tutti i nuovi clienti.

Novità anche per Internet Mobile, Wind offre tante promozioni per regalarsi due anni di navigazione senza limiti. Con Super Smartphone, acquistando un nuovo Smartphone, un Tablet o una MicroSim Wind, i clienti con Ricaricabile sono sempre online a 4,5 euro al mese.

Per navigare senza limiti da PC, gli internauti che acquistano una Internet Key con Ricaricabile e che attivano Super Internet Unlimited, hanno l’opzione Mega Unlimited al costo di 15 euro al mese. Per tutti i clienti All Inclusive in Abbonamento, poi, continua All Inclusive Pack, per navigare con Mega Unlimited a 10 euro al mese, con Internet Key inclusa.

Anche gli utenti che scelgono l’opzione BlackBerry® No Stop avranno due anni di promozione. Per essere sempre online a 4,5 euro al mese, basta attivare per la prima volta l’opzione su Ricaricabile. I clienti in Abbonamento, con All Inclusive BlackBerry® Editionhanno i vantaggi di All Inclusive, uno Smartphone BlackBerry® da 0 euro, e Internet, mail e chat con BBM™ gratis per due anni.

Infine, tra i regali di Natale non può mancare il nuovo Super Internet Pack: una Internet Key Onda MW191UP, una SIM Ricaricabile con 5 euro di traffico e tre mesi di Mega Unlimited già inclusi a 59 euro.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere qui:

Promo Portabilità, a partire da 5 euro al mese Wind ti permette di avere 2 ore verso tuttiNovità dal 14 Novembre 2011 piu’ importanti di Wind durante il periodo natalizio

Wind, nuova opzione “All Inclusive Ricaricabile”Arriva la nuova opzione ricaricabile tutto compreso di Wind (Chiamate, SMS ed Internet verso tutti)

Wind, ritorna “Super Ricarica” che ti regala 50% di ricarica in più

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus