Nòverca diventa il primo gestore italiano virtuale “Full MNVO”


Novità e Ricerca sono le parole chiavi del gestore mobile Nòverca. Il comunicato stampa che ha pubblicato Nòverca nella giornata di oggi, ci fa conoscere l’origine della parola Nòverca, per comunicarci che la propria infrastruttura di telecomunicazioni è diventato Full Mobile Virtual Network Operator.

Il passaggio a Full MVNO costituisce una novità di grande rilievo nello scenario delle telecomunicazioni mobili del nostro Paese. Nòverca diventa infatti il primo operatore mobile virtuale a gestire interamente e autonomamente i propri servizi attraverso la rete di Telecom Italia che fornisce la relativa copertura radiomobile.

Con la nuova infrastruttura Nòverca potrà vantare una maggiore flessibilità sul piano tecnico ed economico, a tutto vantaggio delle offerte commerciali riservate all’utenza.

Il passaggio a Full MVNO comporta, per gli attuali utenti di Nòverca, la sostituzione dell’Extended SIM. Questa procedura, da effettuare entro il 31 dicembre 2011, è totalmente gratuita e non comporta la variazione del numero telefonico, piano tariffario e delle opzioni o promozioni associate all’utenza.

Per maggiori informazioni o per richiedere la sostituzione della SIM, è possibile contattare la nostra Assistenza Clienti, disponibile 7 giorni su 7, al numero 19.20.21 o il numero verde 800.91.92.93. Chi desidera può anche inviare una e-mail all’indirizzo servizioclienti@noverca.it Nòverca prosegue il suo cammino di sviluppo e guarda avanti verso nuove e importanti sfide!

La parte in corsivo è un parte del comunicato ufficiale di Nòverca. Noi di Mondo Mobile vogliamo comunicare i nuovi numeri avranno il nuovo prefisso 350-5 e il nuovo ICCD che inizia con “893907” e non piu’ utilizza ICCD di TIM “893901”. In questo modo l’operatore non sarà sempre vincolato in Telecom Italia, quindi potrà cambiare rete senza cambiare piu’ il suo pacchetto rete, può avere i costi di terminazioni come altri gestori “reali”. Diciamo che diventa in effetti un operatore virtuale a tutti gli effetti (per questo parola FULL), l’unica cosa da fare per il gestore è affittare la rete. Speriamo che queste novità portano al gestore Nòverca anche nuove opzioni piu’ basse.

Attualmente Nòverca sta offrendo la nuova promozione Exclusive che vi abbiamo parlato in passato.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus