Tim

Fino a 6 mesi gratis di Internet e SMS se passi tu ed i tuoi amici a TIM

Dal 14 Novembre 2011 e fino al 28 Febbraio 2012 tutti i clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e portano i propri amici possono avere l’opzione TIM Young GRATIS! L’offerta è dedicata a clienti con età minore o uguale a 30 anni. Arriva il “Presenta un Amico” di TIM ma solo per i giovani.

La promozione è dedicata ad un target giovanile, anche se penso non sia giusto per chi ha piu’ di 30 anni non può avere anche lui la possibilità di navigare gratis ed inviare sms nazionali verso tutti. Il meccanismo è un po’ complicato, spieghiamo qui tutti i dettagli…

Dal 14 Novembre 2011 e fino al 28 Febbraio 2012 tutti i clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e portano i propri amici, partecipano all’iniziativa “Passaparola Tim Young“, offre:

– TIM YOUNG GRATIS per 2 mesi: offerta per chi porta 1 amico di un altro operatore mobile in TIM;
– TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi: offerta per chi porta 3 amici di un altro operatore mobile in TIM.

Ricordiamo che Tim Young consiste di avere per 30 giorni: 1 GB di Internet Mobile e 1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa. Per i nuovi clienti la promozione costa 6 euro al mese per i primi 6 mesi, poi successivamente 9 euro al mese. Per i clienti già TIM la promozione costa 9 euro al mese. Non ci sono costi aggiuntivi di attivazione.

Il passaparola TIM Young è nuovo perché:

– Il premio è per tutti, sia per il presentante e sia per gli amici  che passano a TIM
– Il presentante può essere sia un cliente TIM che un cliente di un altro operatore (che dovrà passare a TIM).

– La promo PassaParola Young è dedicata a tutti i clienti di altri operatori con meno di 30 anni

– I clienti TIM possono partecipare come proponenti, cioè possono invitare altri amici di altri operatori a partecipare. Non possono partecipare i clienti che hanno TIM Young per BlackBerry

Ecco i passaggi come funziona l’iniziativa:

I clienti devono scegliere a priori a quale promozione aderire (offerta per chi porta 1 amico, offerta per chi porta 3 amici). Il cliente TIM o di un altro operatore va sul sito TIM.it e accede alla sezione dedicata alla promo.

Sceglie a quale promo aderire (offerta per chi porta 1 amico, offerta per chi porta 3 amici).

Inserisce il proprio numero di telefono e crea un gruppo

Invita i suoi amici ad aderire alla promo tramite email, Facebook, Twitter

Gli amici ricevono l’invito e il link per partecipare

Cliccando sul link accedono alla schermata dove inserire il proprio numero di telefono

Sia il proponente che gli altri amici altri operatori si recano in un negozio TIM e richiedono la portabilità a TIM, ed eventualmente attivano la TIM Young a pagamento

se il gruppo raggiunge o supera il numero minimo richiesto (1/3 amici passati a TIM), in automatico viene attivata la TIM Young GRATIS su tutte le linee del gruppo

I gruppi non possono superare le 20 linee.

La promozione è disponibile a partire dal 14 novembre per 15 giorni. Trascorsi 15 giorni si ha il risultato provvisorio di ogni gruppo: quanti amici sono passati a TIM e hanno meno di 30 anni (il risultato di ogni gruppo verrà congelato entro 7 giorni per permettere il passaggio a TIM delle linee inserite negli ultimi giorni)

In pratica tra il 28 novembre e il 1 dicembre la promozione verrà riproposta per ulteriori 15 giorni, e così via fino al 28 Febbraio 2012.

Per qualsiasi chiarimenti ed informazioni vi invitiamo a discutere con i nostri utenti del nostro forum all’indirizzo forum.mondomobile.org nella sezione TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.