Con Vodafone portabilità e sim gratis direttamente a casa tua

Sei cliente di un altro gestore e sei curioso di provare le nuove offerte Vodafone direttamente a casa tua? Andando sul sito ufficiale di Vodafone, cliccando su Passa a Vodafone, potrai chiedere un contatto telefonico con un operatore adatto. Inserendo il proprio numero, ti chiameranno nel corso della giornata, ti offriranno l’offerta piu’ adatta per te. Ti consigliamo prima di chiedere il contatto telefonico controllare prima l’offerta che desideri avere così quando chiami sei sicuro di quello che devi fare.

Se accetti le offerte dell’operatore, ti verrà effettua una registrazione vocale che sarà come stai firmando un contratto. Quindi stai attento a cosa stai per scegliere. La sim ti arriva a casa tramite un corriere, a lui dovrai lasciare il tuo documento d’identità come fai con un qualsiasi negozio fisico e dovrai firmare il modulo della portabilità per confermare quello che hai già detto al telefono con l’operatore. Da quel momento il corriere riconsegnerà tutto a Vodafone, quindi partirà prima l’attivazione della sim con un numero provvisorio e contestualmente la richiesta di portabilità che sarà completata se tutti i dati sono corretti dopo 3-4 giorni lavorativi. L’attivazione avverrà dopo 10 giorni lavorativi, come previsto dalle condizioni generali di contratto.

Per adesso non c’è nessun acquisto della sim Vodafone ed in piu’ in regalo ci sono 5 euro di traffico, neanche le spese di spedizioni ti fanno pagare. Se invece vuoi attivare una nuova sim fisicamente non ti resta che andare in un negozio affiliato o flagship Vodafone.

Anche TIM ha la stessa procedura tramite il loro sito ufficiale ma fanno pagare 5 euro con 5 euro di traffico per l’acquisto di una nuova sim TIM anzichè 10 euro come previsto in qualsiasi negozio TIM.

Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus