L’attivazione di Tiscali 6 Limited Edition è stata prorogata


La tariffa Tiscali 6 Limited Edition che vi abbiamo parlato in anteprima  attivabile esclusivamente con la portabilità del proprio numero attivo con un altro gestore a Tiscali Mobile era in scadenza 30 Settembre 2011, poi prorogato al 31 Ottobre 2011, adesso invece la tariffa è stata prorogata per i nuovi clienti ma non è stata inserita nessuna scadenza. Fino a quando Tiscali deciderà di offrire questa tariffa ai suoi nuovi clienti che effettuano la portabilità sarà attivabile, se ci saranno nuove comunicazioni in futuro vi faremo sapere.

La tariffa consiste di chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza canone mensili e senza obbligo di ricarica, al costo di 6 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 6 centesimi. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 6 centesimi verso tutti.

Per maggiori informazioni vi invitamo a leggere l‘articolo dei dettagli della tariffa.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus