Vodafone regala You&Me Senza Limiti, ma… incompatibile per tutti?


Nella giornata del 26 Ottobre 2011 dalle 12 alle 16 è stato possibile attivare per i fan di Facebook del gestore inglese l’opzione You&Me Senza Limiti gratis per 1 mese, poi si rinnova se si vuole al costo di 5 euro al mese per 32 rinnovi mensili.Per richiedere l’attivazione della promozione si doveva cliccare su una pagina speciale del sito di Vodafone Countdown. L’opzione consiste di chiamare senza limiti di tempo il proprio numero Vodafone preferito. Prima di procedere dall’attivazione veniva comunicato che l’opzione era incompatibile giustamente con pacchetti Vodafone + e con altre opzioni You&Me.

Tutti i clienti che hanno attivato il servizio nella giornata di ieri e di oggi hanno ricevuto un sms dicendo che non era stato possibile attivare l’opzione perchè era incompatibile con la propria tariffa o opzioni attive nella propria scheda telefonica. Quel sms non doveva arrivare. Tutti gli utenti nella pagina di Facebook hanno criticato Vodafone per questo errore, hanno pensato che la promozione non si può attivare. Invece errore non è incompatibilità con tutto ma sms informativo che era sbagliato.

Ecco il comunicato di Vodafone dalle 12 alle 16 del 26 Ottobre 2011:

In esclusiva per te che sei fan di Vodafone su Facebook, in regalo un mese di chiamate alla persona a cui tieni di più

Vodafone piace a un milione di persone su Facebook. Per celebrare questo traguardo, vogliamo dire grazie a tutti i nostri fan con un’offerta Countdown dedicata: You&Me senza limiti.

Con You&Me senza limiti parli in totale libertà con il tuo numero Vodafone preferito. Potrai infatti chiamare e videochiamare dall’Italia a 0 centesimi al minuto il numero Vodafone scelto, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo.

La promozione dura un mese e alla scadenza sarà rinnovata automaticamente al costo di 5 euro al mese.

Riceverai un SMS 3 giorni prima della scadenza che ti comunicherà la data di rinnovo della promozione e come eventualmente disattivarla.

Al momento dell’attivazione se il numero You&Me è già attivo sarà automaticamente riconosciuto anche per You&Me senza limiti. Sarà comunque possibile cambiare il numero gratuitamente in fase di attivazione.

Le chiamate effettuate con l’opzione You&Me senza limiti non contribuiranno al raggiungimento della soglia prevista dai piani che prevedono l’erogazione di ricarica omaggio in base al traffico effettuato o che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico entrante.

Il trasferimento di chiamata verso il numero scelto per You e Me senza limiti è tariffato secondo i costi del tuo piano telefonico.

Alla scadenza della promozione, se previsto dal tuo piano tariffario e senza spese aggiuntive potrai parlare con il tuo numero You&Me a una tariffa agevolata.

Verifica le condizioni del tuo piano sul sito Vodafone.it nell’area fai da te

You&Me senza limiti è incompatibile con i pacchetti Vodafone+ e con le seguenti promozioni: Opzione You&Me, Diecipiù, You for Me – Paghi Tu.

Quindi anche se avete ricevuto l’errore chiamando il numero 42100 (se non è incompatibile veramente) si può chiedere tranquillamente l’attivazione della promozione You&Me Senza Limiti gratis per 1 mese anche se avete ricevuto sms di errore da parte di Vodafone.

Se il problema persiste chiamare subito il servizio clienti 190 (tutti i giorni dalle 8 alle 22) spiegando il problema.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus