Nuovi clienti TIM: Tariffa al secondo, Tim Young in promozione e Raddoppia la Ricarica per 2 anni


Con l’arrivo della  nuova tariffa TIM Al Secondo Limited Edition l’utente può chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. La nuova tariffa TIM ha lo svantaggio di avere sms a 15 centesimi verso tutti, se hai meno di 30 anni invii molti sms e navighi su internet puoi attivare l’opzione Tim Young (in promozione per i primi 6 mesi al costo di 6 euro al mese anzichè 9 euro al mese). Ricordiamo che Tim Young consiste di avere per 30 giorni: 1 GB di Internet Mobile e 1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa.

In piu’ effettuando richiesta di portabilità da altro operatore ti sarà attivata la promozione Raddoppia la Ricarica per 2 anni (dal 13° mese per poter utilizzare della promozione c’è un minimo di 20 euro al mese di ricarica). Ricevendo il doppio della ricarica il mese successivo tramite bonus si potrà quindi chiamare fino a 7,5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione. SMS a 7,5 centesimi verso tutti. Ricordiamo che la promozione Raddoppia la Ricarica ti permette di avere uno sconto del 50% su tutto il traffico utilizzato, visto che si raddoppia il credito da te acquistato.

La promozione “Raddoppia la Ricarica” ovviamente può essere utilizzata con qualsiasi tariffa TIM attivabile e con qualsiasi opzione TIM. Il bonus ricevuto si può utilizzare anche per rinnovare la promozione.

Ricordiamo che il bonus sarà ricevuto il mese successivo e conteggerà tutte le ricariche effettuate in 30 giorni fino ad un massimo di 50 euro. Dal 1° al 12° mese di attivazione non c’è nessun limite di ricarica, invece dal 13° al 24° mese di attivazione il limite di ricarica è di 20 euro per ricevere il raddoppio e per continuare la promozione attivabile fino al 24° mese dalla richiesta di portabilità.

Le nuove promozioni saranno disponibili a partire dal 10 Ottobre 2011.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus