6xTutti, la nuova tariffa se passi on line a Poste Mobile


I gestori virtuali si muovono nel mercato della telefonia mobile con nuove tariffe low cost. Non sono grandi come operatori reali, ma cercano di muoversi non rimanendo indietro. Tiscali 6 Limited Edition è partita a fine Agosto dedicata per chi fa la portabilità è stata prorogata fino al 31 Ottobre 2011. CoopVoce permette di avere 10 Tutti senza canone mensile, Erg Mobile anche da un po’ di tempo ed adesso c’è anche Nòverca.Poste Mobile che il primo gestore virtuale in Italia con piu’ utenti non resta ferma a guardare, dopo la tariffa Convenienza, l’offerta Super Convenienza, Poste Mobile Insieme Super e 9XTutti arriva con una nuova tariffa dedicata alle chiamate medio-lunghe.

La nuova tariffa di Poste Mobile è  “6xTutti”, si può avere esclusivamente per chi decide di passare il proprio numero di telefono a Poste Mobile tramite il loro sito ufficiale. L’offerta consiste di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 6 centesimi di euro al minuto, con scatto alla risposta di solo 16 cent.


Ecco tutti i dettagli principali:

6 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile

– scatto alla risposta di 16 centesimi di euro

– tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

SMS a 6 centesimi verso tutti i numeri nazionali

 

Altri dettagli:

Per le videochiamate la tariffa è di 50 centesimi di euro al minuto verso numeri Poste Mobile, 1.20 euro al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali, scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi.

MMS a 50 centesimi verso tutti.

L’offerta è riservata solo alle portabilità da altro operatore (MNP) e per chi effettua la richiesta tramite il loro sito ufficiale. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione. Nessun obbligo di ricarica e nessun canone aggiuntivo. Non si può attivare 6xtutti negli uffici postali. Se la portabilità non va a buon fine la tariffa viene cambiata in Con Tutti New (16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. Se si effettua una ricarica la tariffa diventa di 14 centesimi al minuto).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus