CoopVoce, vuoi parlare gratis con la tua dolce metà per un anno?


Dal 1 Settembre 2011 se si decide di passare il proprio numero di telefono mobile a CoopVoce tramite richiesta di portabilità (MNP) si potrà scegliere di chiamare e messaggiare un altro numero CoopVoce per 12 mesi senza pagare nessun canone e nessun obbligo di ricarica. L’opzione si chiama IN 2, si deve richiedere contestualmente alla richiesta di portabilità. Al termine dei 12 mesi si andrà a pagare, come per tutti i clienti, 5 euro di canone mensile.

Se non si vuole attivare opzione IN 2 si può scegliere anche:

opzione In 4: 6 mesi gratis di chiamate e messaggi verso 3 numeri CoopVoce scelti. Al termine dei 6 mesi gratuiti si andrà a pagare 8 euro al mese per mantenere la stessa opzione attiva.

opzione 1 cent per 12 mesi: 1 centesimo di euro al minuto senza scatto alla risposta verso tutti numeri CoopVoce. Dopo 12 mesi l’opzione sarà disattivata.

Per l’opzione In 2 e In 4 è previsto la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti di CoopVoce.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus