Archivio

L’estate con Wind ancora non è terminata…

Wind allarga la gamma delle proposte estive e offre opportunità di risparmio all’insegna della qualità dei servizi. Differenti soluzioni per soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipologia di cliente in Italia e all’estero.

Noi Wind Social, è la novità di Wind che offre, in un’unica soluzione, Social Network, SMS, MMS, mail e web dallo smartphone. L’offerta include 1000 messaggi a settimana verso i numeri Wind e Internet in mobilità senza limiti di tempo con 2,5 euro a settimana. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito fino al 4 settembre.

Noi Unlimited è la nuova opzione dedicata ai clienti All Inclusive che consente di parlare senza limiti con i numeri fissi e mobili del proprio conto telefonico. L’opzione non ha costo di attivazione ed è disponibile sia per i nuovi clienti sia per quelli che hanno già sottoscritto un All Inclusive a 5 euro al mese.

Continua All Inclusive Pack: tutti i clienti All Inclusive possono attivare una nuova Sim Dati e navigare da PC con Mega Unlimited a soli 10 euro al mese per 2 anni con inclusa una Internet key.

Novità anche per i clienti Wind che vanno all’estero. “Daily Travel Europa”, per i clienti con sim prepagata, consente di chiamare dalla zona UE e dalla Croazia alla stessa area UE, senza scatto alla risposta, a 20 centesimi al minuto e 10 centesimi al minuto per ricevere, con 1 euro al giorno, addebitato solo al momento della prima chiamata. L’attivazione è gratuita fino al 4 settembre. Inoltre, i clienti Wind possono attivare anche “Daily Travel Mondo”, che consente di chiamare dal mondo verso la zona UE senza scatto alla risposta.

Per i clienti in abbonamento Wind offre Easy Travel Europa. Il costo dello scatto alla risposta è di 35 centesimi invece di 40 e le chiamate ricevute passano da 15 a 10 centesimi al minuto. L’opzione è valida in Zona UE e Croazia per le chiamate effettuate verso la Zona UE e per quelle ricevute in Zona UE e Croazia.
Inoltre, sono ancora più numerosi i paesi dell’Area 1 inclusi nell’offerta Easy Travel Mondo, USA, Argentina, Belize, Brasile, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Suriname, Venezuela, Egitto, Turchia, Sudafrica, Albania, Bosnia Erzegovina, Moldavia, Montenegro, Macedonia, Russia, Serbia, Ucraina, Hong Kong, Cina, Giappone. L’Area 2 è riferita al resto del mondo (esclusa la zona UE e la Croazia).

Ancora più conveniente è anche Easy Travel Internet il cui costo per navigare in Internet in Zona UE e negli Stati Uniti passa, infatti, da 90 a 50 centesimi a MB.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.