Archivio

Noi Wind Social, la nuova opzione per messaggi ed internet mobile

Dal 18 Luglio 2011 sarà possibile attivare una nuova opzione Wind che unisce la possibilità di navigare sul proprio cellulare ed inviare messaggi verso i propri amici Wind.

Noi Wind Social è la nuova offerta che unisce in un’unica opzione messaggi e Internet per restare sempre incontatto con tutti gli amici. Noi Wind Social offre ogni settimana 1000 tra SMS e MMS verso tutti gli amici Wind eInternet senza limiti di tempo a soli 2,5 euro a settimana! Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito per tutti i clienti fino al 4 settembre 2011.

L’opzione Noi Wind Social consiste in:

– 1000 tra SMS e MMS a settimana verso Wind

– Internet Senza Limiti di Tempo

Con Noi Wind Social, traffico Internet a settimana, la velocità di navigazione verrà ridotta ad un massimo di kbps, ma possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

L’opzione Noi Wind Social è attivabile tramite:

– Negozio Wind

– SMS al 4033 con testo ‘SOCIAL SI’

– 155 entrando nella sezione ‘Fai da te’

– www.wind.it cliccando su ‘Attivati subito’ nella pagina dedicata all’offerta

– fotografando il QR CODE presente sul flyer dedicato, disponibile presso i Rivenditori Wind, appare l’SMS già compilato da inviare al 4033.

Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell’attivazione dell’opzione. Il Cliente può usufruire del bonus solo con credito residuo maggiore di zero e può verificare in qualsiasimomento il bonus disponibile digitando *123*52#. L’opzione dura 7 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando inqualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con il testo ‘SOCIAL NO’ al 4033. Il traffico del bonus SMS/MMS eventualmente non utilizzato nel corso dei 7 giorni scade improrogabilmente. Al superamento del bonus di SMS e MMS sarà applicata la tariffa SMS/MMS prevista dal proprio pianotariffario.Superati i 250 MB di traffico Internet settimanali, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps per tutto iltraffico dati fino al successivo rinnovo dell’opzione, ma si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi. La restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo settimanale o dalla riattivazione di Noi Wind Social.

Noi Wind Social non include, nel bonus SMS/MMS, quelli inviati in roaming internazionale, gli SMS/MMSinviati per servizi informativi e di intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, imessaggi di notifica e i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.