CoopVoce, ritorna 5 centesimi al minuto verso tutti


Le promozioni CoopVoce ritornano nel tempo, dal 8 Luglio al 31 Agosto 2011 sarà di nuovo disponibile la possibilità di attivare per 12 mesi la promozione 5 cent che permette di chiamare tutti i numeri nazionali a 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 5 centesimi, scatti anticipati di 30 secondi. I messaggi testuali (SMS) al costo di 5 centesimi caduno verso tutti.  E’ possibile attivare gratuitamente la promozione per chi decide di passare il proprio numero tramite il gestore virtuale CoopVoce che utilizza la rete Tim. Invece è previsto un costo di attivazione e l’obbligo di acquisto di un nuovo cellulare per chi attiva un nuovo numero CoopVoce ed i clienti già attivi.

Un’ottima risposta al mercato della telefonia mobile, ma peccato che la promozione tariffaria di CoopVoce è della durata di 12 mesi. Ormai con la telefonia mobile l’unica soluzione è effettuare la portabilità dopo un anno, sarebbe stato piu’ interessante se la tariffa fosse stata per piu’ tempo. La promozione è stata disponibile con una versione quasi simile in precedenza nell’autunno del 2010.

Per chi effettua la portabilità verso CoopVoce la promozione si attiva in automatico al completamento della portabilità, avrà una durata di 12 mesi senza costi di attivazione e senza obbligo di acquisto di cellulari.

Per le sim CoopVoce già attive prima del 8 Luglio 2011 e per le sim con un nuovo numero CoopVoce,  se si acquista un telefonino della lista “CoopVoce 5 cent 2011” in promozione si avrà diritto della promozione 5 cent sempre per 12 mesi con un piccolo costo di attivazione (ancora sconosciuto).

Una nuova sim CoopVoce ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico. Se si vuole effettuare la portabilità, non è possibile sottoscrivere una sim CoopVoce già attiva, si deve richiedere contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile CoopVoce. CoopVoce utilizza la rete TIM, se si attiva un nuovo numero si avrà come prefisso 331-1.

La promozione è attivabile fino al 31 Agosto 2011.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus