Nuova Offerta Poste Mobile Insieme Super


Fino al 8 Ottobre 2011 è disponibile la nuova tariffa “Poste Mobile Insieme Super“. La tariffa è stata rimodulata in positivo anche per chi aveva l’offerta  “Poste Mobile Insiemeattivata in precedenza. La tariffa consiste di avere dei prezzi agevolati verso 4 numeri PosteMobile e verso tutti altri numeri ma con un obbligo di ricarica di 10 euro mensili.

Puoi effettuare la richiesta della nuova tariffa tramite gli Uffici Postali di Poste Italiane o tramite il loro sito ufficiale, il costo di una nuova sim PosteMobile legata a questa nuova tariffa è di 15 euro con 15 euro di traffico. Acquistando questa nuova sim ti verranno comunicati 3 codici da comunicare ad amici e parenti per creare il tuo gruppo. Il tuo gruppo, anche con intestatari diversi, si crea in automatico potrà contenere fino a 4 sim collegate tra di loro. I codici ti permetteranno di acquistare le ulteriori sim a 5 euro con zero euro di traffico e bonus di 5 euro di traffico verso tutti da consumare entro 30 giorni dall’attivazione.

La tariffa “PosteMobile Insieme” consiste di chiamare per 30 giorni dopo aver effettuato la ricarica di almeno 10 euro:

– 1 centesimo al minuto verso il tuo gruppo creato.

11 centesimi (anzichè 14 centesimi) al minuto verso gli altri numeri PosteMobile e verso altri operatori nazionali mobili e rete fissa

. sms a 1 centesimo verso il tuo gruppo creato.

– sms a 10 centesimi verso gli altri

Se non si effettua la ricarica mensile  la tariffa diventa di 16 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, sms a 12 centesimi verso tutti.

La tariffa è sempre a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta aggiuntivo.

Un sms ti informerà se il gruppo è stato creato, se qualche tuo amico/a è uscito dal gruppo che tu hai creato cambiando tariffa o disattivando la sim.

La tariffa “Poste Mobile Insieme” che doveva essere attivabile fino al 31 Luglio 2011, è stata sostituita con questa nuova versione per tutti i clienti perchè comporta una rimodulazione positiva come abbiamo scritto.

La tariffa è meno complicata da mettere in pratica rispetto alla precedente versione, c’è sempre il vincolo dell’obbligo di ricarica ma è stato eliminato il vincolo della portabilità obbligatoria, il gruppo si può solo creare. Ma non era piu’ facile inserire 4 numeri PosteMobile già attivi? Si poteva fare tranquillamente una tariffa come Vodafone Friends invece mi ricorda una vecchia opzione Tim che non ha avuto molto successo di alcuni anni fa. Discuti sul nostro FORUM!!! Interessante avere inserito le chiamate verso altri numeri PosteMobile e di tutti altri gestori nazionali a 11 centesimo al minuto come la tariffa “Convenienza”.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus