Tiscali Store di Treviso ti regala 20 euro di traffico con una tariffa conveniente senza scatto alla risposta


A breve aprira’ il primo Tiscali Store del Veneto a Treviso, come Location questa volta Tiscali S.p.a. ha affidato all’imprenditore Lorenzo Leonardi l’apertura e la Gestione dello Store scegliendo il Cuore della Citta di Treviso addirittura aprendo lo Store sotto l’edificio Storico Palazzo Trecento con una Location Adiacente alla Scalinata dello Storico Palazzo Trevigiano. In occasione della Nuova Apertura, in omaggio a tutti i Visitatori e Clienti, 20 euro di Traffico Telefonico con Tariffe Convenienti e Senza Scatto alla Risposta a partire da 5 cent al minuto… oltre a Fantastici premi e Gadget in occasione della nuova apertura….

Tutti i dettagli e la data esatta di apertura del nuovo Tiscali Store situato a Treviso (Piazza Indipedenza 1, Palazzo Trecento) compreso il programma , ospiti, e iniziative verranno pubblicate al sito: http://www.tiscaliweb.it.

Per questo evento è stato aperto il nuovo sito internet di TiscaliWeb che offre gratuitamente a tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero di telefono una sim Tiscali Mobile con 20 euro di traffico e una tariffa conveniente senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

La sim Tiscali Mobile contiene:

– 20 euro di traffico telefonico

– Tariffa Tiscali Semplice (5 centesimi al minuto verso numeri Tiscali Mobile, 12 centesimi al minuto verso tutti altri operatori nazionali. Senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 5 centesimi verso Tiscali Mobile, 12 centesimi verso altri operatori nazionali)

Per avere la sim di Tiscali Mobile basta semplicemente compilare il modulo on line presente nel sito www.tiscaliweb.it, inviare i propri dati, la sim arriverà a casa se la portabilità è andata a buon fine. Le sim Tiscali Mobile quando si effettua la portabilità del proprio numero non hanno un numero provvissorio, vengono attivate solo se la richiesta di portabilità viene conclusa con esisto positivo.

Aggiornamento del 27/06/2011 Il servizio on line per richiedere la sim è stato momentanamente sospeso, sarà possibile ritirare la propria sim gratuita il giorno dopo all’apertura del nuovo Tiscali Store di Piazza Indipedenza a Treviso.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus