Per chi fa portabilità on line, c’è Nòverca Solo 10


Richiedendo la portabilità del proprio numero a Nòverca tramite il loro sito si avrà fino al 31 Dicembre 2011 la promozione Nòverca Solo 10 che consiste di avere una tariffa agevolata verso tutti i numeri nazionali.Per chi passa a Nòverca tramite portabilità si ha la tariffa Nòverca X Te che consiste:

– 6 centesimi al minuto verso Nòverca

– 12 centesimi al minuto verso altri operatori

Tariffa senza scatto alla risposta. Scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 6 centesimi versò Noverca, 12 centesimi verso altri

Se si effettua l’acquisto della sim tramite il sito ufficiale di Nòverca si avrà la promozione Nòverca Solo 10 fino al 31 Dicembre 2011 che consiste:

– 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali

Tariffa senza scatto alla risposta. Scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 10 centesimi verso tutti.

Al termine della promozione si applicheranno le tariffe standard di Nòverca X Te.

In caso di cambio piano tariffario la promozione Nòverca Solo 10 verrà disattivata e non si potrà piu’ ritornare neanche alla tariffa Nòverca X Te.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus