Per i clienti Wind sconto del costo delle opzioni per 3 mesi


Dal 13 Giugno al 4 Settembre 2011 per i clienti già Wind arriva la promozione dello sconto di 3 mesi se si sceglie di attivare le opzioni Super Noi Tutti e Super Noi Wind Le opzioni sono in promozione sia per i clienti che attivano una nuova Sim Wind che per i già clienti. Per chi effettua la portabilità lo sconto è di 2 anni.

Ecco elenco delle opzioni con lo sconto incluso per 2 anni, alcune sono incompatibili tra di loro:

– Super Noi Wind: 400 minuti, 400 tra SMS e MMS verso tutti numeri Wind al costo di 2 euro anzichè 3 euro alla settimana per 3 mesi.

– Super Noi Tutti: 120 minuti, 120 SMS verso tutti numeri nazionali al costo di 8 euro anzichè 12 euro al mese per 3 mesi.

– Super Noi Tutti X2: 240 minuti, 240 SMS verso tutti numeri nazionali al costo di 15 euro anzichè 22 euro al mese per 3 mesi.

– Super Noi Tutti X3: 360 minuti, 360 SMS verso tutti numeri nazionali al costo di 20 euro anzichè 30 euro al mese per 3 mesi.

Note:

La promo, che sconta per 3 mesi il canone dell’opzione scelta, si attiva automaticamente e gratuitamente, indipendentemente dal canale di attivazione, a tutti i Clienti che, entro il 04 Settembre 2011, richiedono l’attivazione di un’opzione ‘Super Noi Tutti’ o di Super Noi Wind contestualmente ad una nuova SIM Wind Ricaricabile e a tutti i già Clienti con SIM Ricaricabile che la attivano per la prima volta sulla loro SIM Wind.  Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell’attivazione dell’opzione e della promo. La Promozione si applica, per le opzioni mensili, per i primi 3 costi, per le opzioni settimanali, per i primi 13 costi. Le opzioni si rinnovano automaticamente e, allo scadere dei primi 3 mesi, il costo torna alle condizioni standard.

Le modalità di attivazione e tutte le altre condizioni delle singole opzioni restano invariate. Al fine del raggiungimento della soglia di spesa mensile prevista da Telefono Incluso per Ricaricabile, il costo delle opzioni ‘Super Noi Tutti’ e Super Noi Wind è calcolato al netto dello sconto previsto dalla promo per i primi 3 mesi. Le compatibilità tra le opzioni previste dalla promo restano quelle proprie di ciascuna offerta. Se, nell’arco dei 3 mesi di fruibilità della promo, il Cliente effettua un cambio opzione, sia in upgrade che in downgrade, la Promo viene disattivata. In caso di Subentro la promo rimane attiva.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus