Archivio

Super Noi Wind: messaggi e chiamate senza pensieri verso Wind

Super Noi Wind è la nuova opzione per chiamare e inviare messaggi a tutti gli amici Wind. Chiamate, SMS e MMS in un’unica soluzione verso tutti i numeri Wind. Senza costo di attivazione sia per nuovi che già clienti!

Quest’estate una nuova unica SUPER opzione, per chiamare e inviare messaggi a tutti gli amici Wind! Super Noi Wind è la novità di Wind che offre 400 minuti e 400 SMS e MMS verso Wind a soli 3 euro a settimana.

Super Noi Wind è senza costo di attivazione per tutti, nuovi e già clienti! Aggiungendo solo 1 Euro a settimana Noi Wind Big diventa SUPER: con il doppio dei minuti e 400 SMS/MMS in più!

Entro 4 Settembre 2011 effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero Super Noi Wind diventa di 2 euro alla settimana per 104 volte (2 anni). Per i già clienti attivando l’opzione entro 4 Settembre 2011 lo sconto di 2 euro alla settimana anzichè di 3 euro alla settimana dura 12 volte (3 mesi).

Note:

L’opzione Super Noi Wind è attivabile tramite:
– POS, apponendo il flag nell’apposita casellina
– SMS al 4033 con testo ‘SUPER NOI WIND SI’
– 155 entrando nella sezione ‘Fai da te’
– www.wind.it cliccando su ‘Attivati subito’ nella pagina dedicata all’offerta

L’opzione dura 7 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con il testo ‘SUPER NOI WIND NO’ al 4033. Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell’attivazione dell’opzione. Il Cliente può usufruire del bonus solo con credito residuo maggiore di zero e può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile digitando *123*44#. Il traffico del bonus voce ed SMS/MMS eventualmente non utilizzato nel corso dei 7 giorni scade improrogabilmente. Al superamento del bonus sarà applicata la tariffa voce ed SMS/MMS prevista dal proprio piano tariffario.

Super Noi Wind non include, nel bonus voce, le chiamate internazionali e quelle effettuate in roaming internazionale, le chiamate verso numeri a tariffa speciale, le chiamate dati e fax e le videochiamate. Gli SMS/MMS del bonus non includono quelli inviati in roaming internazionale, gli SMS/MMS inviati per servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco), gli SMS verso indirizzi e-mail e fax. Super Noi Wind non è compatibile con tutte le opzioni voce ed SMS ad eccezione delle opzioni Noi Tutti SMS, Pieno Wind e Call Your Country in tutte le sue versioni. Il traffico voce, SMS/MMS incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.