SmartPack Ricaricabile, 5 euro di ricarica al mese gratis


Per quasi 2 anni SmartPack di H3G ha regalato 60 minuti al mese verso tutti, internet mobile sul cellulare e tanti altri servizi. L’ultima versione terminata il 31 Maggio 2011 permetteva di avere anche “Gente di 3” gratuita per tutto il 2011. Nuova promozione è attivabile sia con un nuovo numero e sia chiedendo la portabilità su una nuova sim.

La nuova “SmartPack Ricaricabile” a partire dal 6 Giugno 2011 permette di avere al costo di 10 euro acquistando una nuova scheda ricaricabile H3G:

– 2 euro di traffico telefonico senza scadenza

Tariffa “3 Power 10 (10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Sms a 10 centesimi verso tutti). Se si vuole si può scegliere anche la tariffa “3 Autoricarica” ma si deve richiedere al negoziante prima dell’attivazione.

Bonus di 5 euro al mese per 12 mesi di ricarica omaggio da spendere come si vuole, anche attivando le opzioni di “3 Italia”. Il bonus, anche se non è stato consumato, scade l’ultimo giorno del  mese solare che è stato erogato. Il secondo bonus viene erogato il primo giorno del mese solare successivo all’attivazione.

Se l’utente rimane fedele al gestore “3 Italia” a partire dal 13° mese dell’attivazione della scheda riceverà un ulteriore bonus di 5 euro al mese per altri 6 mesi.

2 mesi gratuiti di Opzione “Super Internet New: Internet Mobile con il cellulare senza costi aggiuntivi di connesione. Il limite giornaliero è 100Mb di traffico dati, escluso collegamento tramite roaming. Al termine dei 2 mesi gratuiti, l’opzione si rinnoverà in automatico al costo di 5 euro al mese. Se si vuole si può disattivare il rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 4040.

In piu’ attivando una nuova sim H3G si potrà attivare gratuitamente per il primo mese una delle seguenti opzioni:

– Opzione Insieme: 10 ore al giorno di chiamate, 10 ore al giorno di videochiamate, 600 sms al giorno, 600 mms al giorno verso tuo numero preferito 3 Italia. Dopo il primo mese l’opzione costa 5 euro, si rinnova in automatico, ma si può disattivare chiamando 4040.

– Opzione Gente di 3: 2 ore al giorno di chiamate e videochiamate, 120 sms e/o mms al giorno verso tutti i numeri 3 Italia. Dopo il primo mese l’opzione costa 5 euro, si rinnova in automatico, ma si può disattivare chiamando 4040.

Puoi chiedere l’attivazione della nuova “SmartPack Ricaricabile” in 2 modi:

– Chiedendo l’attivazione di un nuovo numero

– Chiedendo contestualmente la portabilità del tuo proprio numero sulla sim nuova che hai acquistato. Quindi, avrai per 3-4 giorni un numero H3G provissorio su quella sim, al termine della portabilità il tuo numero sarà trasferito.

Offerta Smartphone

Se effettui la richiesta di portabilità, potrai acquistare ad un prezzo scontato alcuni smartphone di ultima generazione (Sony Ericsson X8 a 49 euro, Samsung Galaxy Next a 99 euro).

3 Italia introduce una clausola di 40 euro se si decide di acquistare l’offerta Smartphone ad un prezzo scontato:

Ecco le note:

– La portabilità deve andare a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta;
– Il cliente non deve aver effettuato la portabilità di un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti;
– Il cliente deve effettuare una ricarica contestuale all’attivazione;
– Il terminale deve essere sempre utilizzato associato alla scheda SmartPack Ricaricabile. Quest’ultima non deve essere utilizzata in abbinamento ad un modem.

Qualora il cliente non rispetti una di queste condizioni H3G potrà decidere di decurtare 40 euro dal credito residuo sulla propria scheda ricaricabile.

3 Italia quindi sconsiglia di effettuare la triangolazione del proprio numero. Se hai un numero H3G decidi di passare ad altro operatore, per ritornare di nuovo in H3G per avere delle agevolazioni come nuovo cliente, conviene aspettare 30 giorni con l’altro operatore perchè H3G potrà farti pagare 40 euro nel tuo credito residuo se ritorni in H3G in poco tempo. Una notizia se sarà veramente applicata secondo me negativa, spero non venga copiata anche ad altri gestori.

Grande Cinema 3 – Nuova Edizione

In piu’ acquistando una nuova usim H3G si può aderire al concorso “Grande Cinema 3″ che permette di andare a vedere un film gratuito al cinema* una volta al mese fino alla fine del 2011.

Il costo della USIM è di 10 euro iva inclusa, ma alcuni rivenditori cercheranno di vendere la scheda con obbligo di ricarica contestuale per attivare la carta “Grande Cinema 3 Gold” che permette di andare al cinema gratuitamente. Per far funzionare la carta basterà effettuare una ricarica ogni mese solare, la carta ti sarà consegnata dal negoziante solo se richiesta dal cliente. Dal 1 Giugno 2011 la ricarica deve essere almeno di 10 euro.

Se la carta per il cinema non la volete subito attivare, quindi voi non volete acquistare la ricarica obbligatoria, vi invitiamo a segnalare il problema al servizio clienti di H3G, invitare il rivenditore di leggere il comunicato e di cambiare rivenditore.

*il cinema deve essere convenzionato, tutte le informazioni li trovate nel sito ufficiale del concorso.

La scheda ricaricabile si può trovare in tutti i negozi “3 Store” e affiliati dal 6 Giugno 2011. 

Gli opinioni degli utentiCosa ne pensate della nuova versione SmartPack Ricaricabile di H3G? Iscriviti e Partecipa al nostro forum .

Aggiornamento del 2 Giugno 2011 Ci viene comunicato che SmartPack Ricaricabile è attivabile acquistando anche solo la nuova sim con un nuovo numero senza obbligo della portabilità. Se si vuole acquistare un cellulare smartphone ad un prezzo piu’ conveniente rispetto al prezzo di listino è obbligatorio effettuare la portabilità di un numero di altro gestore a 3 Italia. Abbiamo aggiornato il nostro articolo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • non mi si attiva la sim h3g aiutatemi o schlero contro il rivenditore

  • Agata

    smart pack di gennaio 2011 solo 1 mese gratuito di gente di 3 poi a pagamento! tutti questi vantaggi io non li sapevo